Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Champion League, ritorno quarti di finale, c'è Inter-Bayern

inzaghi.jpg

All'andata i nerazzurri hanno violato l'Allianz Arena imponendosi per 2-1

Obiettivo semifinali di Champions. Oggi, mercoledì 16 aprile, l'Inter affronta il Bayern Monaco a San Siro per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. I nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno difendere in casa il prezioso 2-1 agguantato in Baviera grazie alla rete decisiva di Frattesi, per continuare a coltivare il sogno della grande coppa e di un possibile Triplete. Ecco le probabili formazioni di Inter-Bayern e dove vedere la partita in tv e in streaming .

Inter-Bayern, orario e probabili formazioni
Da Thuram a Mkhitaryan, passando per Pavard e Bastoni, Inzaghi torna a schierare tutti i big per la super sfida contro il Bayern Monaco. Nei tedeschi, ancora fuori Neuer e Musiala. Ecco le probabili formazioni della partita di stasera alle 21:

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany

Inter-Bayern, dove vederla
La sfida dei quarti di Champions tra Inter e Bayern sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video. La partita sarà visibile anche in streaming: basterà scaricare l'app di Amazon Prime sul proprio cellulare, tablet o pc.

La vittoria dell'Inter, oltre che valere il passaggio alle semifinali per i nerazzurri, significherebbe bei punti per l'Italia nella classifica FIFA per il quinto posto in Campions in cui le squadre azzurre inseguono il coefficente buono per il secondo posto attualmente occupato dalla Spagna.

16 Aprile
Autore
Redazione

Commenti