L'ex allenatore del Modena è il terzo allenatore del Frosinone in questa stagione
Poche parole (e tanti fatti spera la tifoseria) per comunicare il sollevamento dal proprio incarico di Leandro Greco e poche per annunciare l'arrivo sulla panchina gialloblu di Paolo Bianco. Due comunicati striminziti da parte della società del Presidente Stirpe hanno ufficializzato quello che già si sapeva ore ed ore prima e che forse, dicono molti, andava fatto prima, probabilmente dopo il ko interno con il Sud Tirol.
La società ciociara, reduce dalla retrocessione in serie B lo scorso anno e in piena agonia da zona retrocessione verso la Lega Pro quest'anno, ha quindi comunicato così l'esonero di Mister Greco, che a sua volta era subentrato a Vincenzo Vivarini: Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Leandro Greco dalla guida tecnica della prima squadra. Il club giallazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale".
Così l'annuncio di Paolo Bianco, già mister delle giovanili della Juventus e che aveva iniziato la stagione sulla panchina del Modena: "Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Paolo Bianco il ruolo di allenatore responsabile della Prima Squadra".
Il tecnico, nativo di Foggia, ha firmato un accordo che lo legherà al Club Giallazzurro fino al 30 giugno 2025.
Bianco è già al lavoro con la sua nuova squadra che è in ritiro in vista dell'impegno di domenica con la Salernitana. Dalla sorte della sfida dell'Arechi dipende una bella fetta di speranze di salvezza gialloblu.