Serie A, Juve favorita sul Toro in una giornata pro Napoli
Secondo i bookie gli incroci della prima giornata di ritorno sorridono ai partenopei
Occhi puntati sul Derby della Mole nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A, con la Juventus che è obbligata a vincere, vista la lunga serie negativa, e il Torino a caccia di un successo che in casa manca addirittura da fine ottobre. Gli esperti di Sisal credono che i bianconeri torneranno ai tre punti proprio in occasione del Derby: la vittoria della squadra di Motta è infatti a 1,85, sale a 5.25 il successo granata, con il pareggio a 3.20. La scarsa capacità realizzativa dei bianconeri non lascia pensare ad una goleada, l’Under 2,50 è a 1,52 contro il 2,40 dell’Over e il finale più probabile è lo 0-1, a 5,25. Seppur in dubbio, Vlahovic è il più probabile tra i marcatori del match, a 2,25, al su posto in pole position c’è Nico Gonzales la cui rete vale 3,00. Tra i granata, occhio ad Adams, a 4,50, e Sanabria, a 5,00. La capolista Napoli ospita il Verona, una sfida sulla carta in discesa per gli uomini di Conte, che partono nettamente favoriti a 1,22 contro il 13,00 dei gialloblù e il 6,00 del pareggio. Gli azzurri detengono il record di clean sheet in questa stagione, sono infatti ben 11 e l’ipotesi che ancora una volta chiudano il match senza subire gol è a 1,80.
Le inseguitrici Atalanta e Inter, trovano rispettivamente Udinese e Venezia. La Dea deve archiviare sia il mezzo passo falso contro la Lazio, che la sconfitta rimediata in Supercoppa contro l'Inter: nessun problema per gli uomini di Gasperini, avanti a 1,65, i friulani vogliono prolungare la serie di 3 gare senza ko, ma la strada è in salita con il successo a 5.25, il segno X vale 3,75. Negli ultimi 10 scontri diretti a Udine entrambe le squadre sono andate a segno, il Gol è infatti a 1,72. L’Atalanta ha segnato almeno 2 reti in 12 gare su 18, ecco che l’Over 1,50 dei nerazzurri è a 1,67. Tutto facile per l’Inter che va al Penzo contro il Venezia con la vittoria a 1,28, il successo dei lagunari sarebbe sorprendente, a 11,00, mentre il pareggio è a 5,75.
C’è grande entusiasmo in casa Milan dopo la vittoria della Supercoppa nel Derby e l’arrivo di Sergio Conceiçao. I rossoneri cercano continuità per agganciare la zona Champions e, nella gara interna con il Cagliari, conducono a 1,30, i sardi vanno a caccia di punti salvezza ma il loro successo è lontano, a 10,00. Difficile anche il pareggio, a 5,25. Sulle ali dell’entusiasmo anche la Roma che, dopo aver vinto il Derby, va a Bologna: gara insidiosa e molto equilibrata ma la squadra di Ranieri vede i tre punti, a 2,60, indietro di poco i rossoblù, a 2,80, il segno X è a 3,20.
Commenti