Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Spotify ha rilasciato il wrapped 2024 per i suoi utenti

Wrapped-2024.jpg

La panoramica fornisce le tendenze di ascolto di ognuno nel corso dell'anno

Spotify la più famosa piatttaforma di streaming del mondo ha rilasciato Wrapped 2024 per tutti i suoi utenti. La piattaforma ha condiviso i dati di ascolto dell'ultimo anno. Wrapped offre una panoramica delle tendenze di ascolto individuali fornite dal servizio di streaming. Gli utenti possono accedere attraverso un pop-up nell'app e il contenuto è presentato come una grafica adatta per le storie di Instagram. Spotify divulga anche statistiche globali per illustrare le tendenze emergenti, dagli artisti musicali ai podcast.

Spotify Wrapped viene pubblicato annualmente verso la fine dell'anno. Nel 2023 è uscito il 29 novembre, l'anno prima il 30 novembre, nel 2021 il 1° dicembre e nel 2020 il 2 dicembre. Nell'edizione di quest'anno, introdotta oggi, sono state implementate nuove funzioni, tra cui "la tua evoluzione musicale", una story che ripercorre le fasi musicali dell'ultimo anno, accompagnata da una playlist personalizzata con brani noti e potenziali nuovi preferiti. Inoltre, gli utenti Premium avranno una playlist che include i video musicali degli artisti più ascoltati dell'anno. Come nel 2023, i fan potranno godere di messaggi personalizzati dai loro artisti preferiti e brevi video dai podcaster più seguiti.

Come accedere allo Spotify Wrapped 2024

L'annuncio ufficiale è stato fatto dall'app poco dopo le 14 di oggi, 4 dicembre. L'accesso è semplice. Tuttavia, prima di visualizzare il tuo Wrapped, assicurati che l'app Spotify sia aggiornata. Secondo Spotify, "per vivere al meglio l'esperienza Wrapped, è fondamentale che l'app Spotify sia aggiornata. Se il tuo telefono non aggiorna automaticamente le app e non hai eseguito aggiornamenti manuali da tempo, potresti non usufruire di alcune eccezionali nuove funzioni", come riportato in un post sul blog.

 

5 Dicembre
#drawAuthor($detail)
#comments( $kid $detail.get('kdb_rec_attr.comments') )