Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Suicida il senatore Astorre. La Procura apre un'inchiesta

astorre.jpg

Nel primo pomeriggio il parlamentare del Pd si è lanciato da Palazzo Cenci. Sgomento e stupore mentre la Procura apre un fascicolo per istigazione al suicidio

La notizia si è diffusa rapidamente ma con tutte le circospezioni del caso. Bruno Astorre, senatore del Pd, si è lanciato nel vuoto ed è morto suicida verso le 13.30. 

Tanti parlamentari si sono radunati in piazza Sant'Eustachio dopo la notizia della decesso del senatore Bruno Astorre, a palazzo Cenci. Tanti gli esponenti delle forze dell'ordine nella piazza transennata, mentre il portone del palazzo resta chiuso, aperto soltanto per l'ingresso della polizia scientifica che sta facendo gli accertamenti del caso. L'ex presidente della regione Nicola Zingaretti resta commosso in disparte, mentre arrivano altri parlamentari del Pd tra cui Cecilia Guerra. In piazza anche il responsabile regionale di Fdi, Paolo Trancassini.

Mentre arrivano da tutto l'arco costituzionale parole di dolore, stupore e cordoglio, la Procura di Roma ha avviato un fascicolo in relazione alla morte di Bruno Astorre, il senatore del Pd morto questa mattina a Palazzo Cenci. Il fascicolo, come avviene in questi casi, è stato rubricato per istigazione al suicidio. Il pm di turno, Fabrizio Tucci, a breve effettuerà un sopralluogo negli uffici del palazzo.

1 anno fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti