Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Ora è caos: gli estremisti (di sinistra) attaccano tutto e tutti

manifestazioni contro l'estensione obbligatoria del green pass.jpg

L'invito di Cicchitto a Mattarella, Valditara e Piantedosi, impauriti a non difendere chi merita di essere difeso per l'intolleranza altrui

"Guai ai due pesi e alle due misure. Il presidente della Repubblica Mattarella, dopo aver giustamente condannato i manganelli a Pisa, adesso deve condannare i molti episodi di antisemitismo e di squadrismo contro i libri e le persone non graditi. Ricordiamo Eugenia Roccella, Daniele Capezzone, adesso David Parenzo, Elisabetta Fiorito che presentava un libro su Golda Meir". Lo dichiara Fabrizio Cicchitto, presidente di ReL, Riformismo e Libertà.

"Oltre a Mattarella - continua Cicchitto - chiamiamo in causa anche il governo, segnatamente i ministri Valditara e Piantedosi, che, intimiditi da alcuni importanti giornali, non proteggono più nel modo dovuto gli ebrei e gli autori di libri sgraditi agli estremisti di sinistra, che fanno il buono e il cattivo tempo in alcune università e contro alcune librerie. Non esiste un antisemitismo di destra cattivo e un antisemitismo di sinistra buono, anche nella sua versione femminista: perché anche a questo siamo arrivati".

"Ieri l’altro a una manifestazione dell’8 marzo è stata espulsa una signora che portava un manifesto contro gli stupri dei terroristi palestinesi di Hamas del 7 ottobre. Il Presidente Mattarella, i ministri Valditara e Piantedosi si devono svegliare", conclude.

11 Marzo
Autore
Claudio Mascagni

Commenti