Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Un tavolino che… purifica l’aria

Tavolo Ikea purificatore.jpg

È una soluzione proposta da Ikea e adatta a tutti

In un precedente articolo avevamo parlato del purificatore d’aria, fondamentale per cambiare l’aria della casa e restituire un ambiente pulito e salubre. Oltre alle soluzioni che avevamo illustrato, che costituiscono modelli tecnologicamente avanzatissimi, esistono modelli di purificatore d’aria che si integrano perfettamente nel contesto dell’arredamento, come il modello “Starkvind” proposto da Ikea.

“Starkvind” è un tavolino, che può essere inserito in diversi contesti, e integra sotto il piano un purificatore d’aria, che può essere acceso e spento tramite un interruttore. 

Il tavolino è disponibile in due diversi colori (bianco e marrone scuro) e il materiale principale di cui è costituito è il rovere.

Il purificatore d’aria di Ikea può essere gestito anche tramite un’app e si può regolare su diverse modalità, anche se è prevista anche un’impostazione “Automatica”, che “rileva le particelle sospese nell’aria (PM 2,5) e regola automaticamente la velocità della ventola”.

Una soluzione che può fare al caso di chi non ama gli oggetti di arredo troppo tecnologici, o possiede un'abitazione arredata in stile classico o rustico. In questo caso, un tavolino come Starkvind permette di purificare l’aria (anche se non a livello dei purificatori più costosi), senza avere strani oggetti futuristici tra i piedi.

3 anni fa
Autore
Piergiorgio Michelangeli

Commenti