Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Resistere! Resistere! Resistere! L'ordine di Zelensky

volodymyr-zelensky.jpg

"Posso darvi le ultime informazioni: la situazione è molto migliorata negli ultimi tre mesi" dichiara Volodymyr Zelensky per fronteggiare i russi

"Posso darvi le ultime informazioni: la situazione è molto migliorata negli ultimi tre mesi". E' quanto ha dichiarato Volodymyr Zelensky, in un'intervista alla tv francese Bfmtv e a Le Monde, affermando che l'avanzata russa che "è continuata nell'est del Paese oggi i nostri comandi, i nostri militari l'hanno fermata". "I russi non avanzano più, hanno perso una gran parte delle loro forze", ha dichiarato ancora il presidente ucraino.

"Fino a quanto l'Ucraina resiste, l'esercito francese può restare in Francia". Così Volodymyr Zelensky risponde ad un commento sulle parole di Emmanuel Macron riguardo alla possibilità di un impegno delle forze occidentali in Ucraina.

Il presidente ucraino si è mostrato comunque molto riconoscente per l'impegno diplomatico presidente francese che "ha compreso" il pericolo rappresentato da Vladimir Putin. "La difesa dell'Ucraina è la difesa dell'Europa e della Francia", ha concluso.

12 Marzo
Autore
Pasquale Lattarulo

Commenti