Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Champions League, le combinazioni di qualificazione del Milan

#drawThumb($imgs[0], false, false)

Qualificata già ai play off, la squadra di Coincecao deve vincere per gli ottavi diretti

Obiettivo ottavi di finale di Champions League per il Milan. I rossoneri sono attesi dall'ultima giornata della prima fase di Champions League, dove sono attesi dalla trasferta in Croazia contro la Dinamo Zagabria . La squadra di Conceicao, reduce dalla vittoria europea con il Girona e da quella di campionato contro il Parma, si trova al momento al sesto posto in classifica con 15 punti.

E se la qualificazione ai playoff è già matematica, il Milan coltiva anche buone speranze di chiudere tra le prime otto, volando così direttamente agli ottavi di finale.

Milan si qualifica se: le combinazioni
Per festeggiare gli ottavi di finale al Milan servirà sicuramente una vittoria, ma potrebbe bastare anche un punto contro la Dinamo Zagabria. I rossoneri sarebbero infatti certamente qualificati tra le prime otto in caso di successo, mentre qualora dovessero pareggiare bisognerebbe guardare i risultati delle altre squadre e anche, in caso di arrivo a pari punti, la differenza reti, con la squadra di Conceicao che al momento può contare su un saldo +4.

 

29 Gennaio
Autore
Redazione

Commenti