Criptovalute nel calcio, Juventus in campo con uno sponsor in più
Sulle maniche delle maglie dei bianconeri arriva una piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange di portata internazionale
Ci sarà una novità a partire da questa sera e per il resto della stagione sulle maglie della Juventusd; sulla manica sinistra comparirà infatti la scritta Bitget, un nome che nasconde l’ennesimo record dei bianconeri visto che si tratta, infatti, della prima Sleeve Partnership nella storia del Club: dalla sfida contro il Chelsea in Champions League, e poi dal 2 ottobre prossimo anche in Serie A, la maglia bianconera avrà uno sponsor sulla manica della divisa.
Si tratta di Bitget, piattaforma asiatica di cryptocurrency exchange di portata internazionale: una partnership, questa, che permetterà a Bitget una grande visibilità grazie alla grande audience globale che può raggiungere Juventus.
Non solo: l’accordo conferma, ancora una volta, come il Club abbia uno sguardo sempre rivolto al futuro e alle tecnologie più all’avanguardia, e come continui ad attrarre, sul mercato asiatico, sempre più realtà di rilevanza globale.
“Siamo felici di dare il benvenuto a Bitget come primo Sleeve Partner di Juventus e aiutarli a far crescere la loro awareness presso la nostra fanbase mondiale – il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - Lavoreremo a livello globale per supportare la crescita internazionale del nostro partner, con l’obiettivo condiviso di rivolgerci a un’audience sempre più ampia”
“Bitget va in cerca di partner eccezionali nel mondo dello sport e nella comunità dei game. La Juventus dimostra con la sua storia i suoi valori di competizione e di correttezza, che fanno parte dello spirito dello sport. La partnership permetterà a Bitget di aumentare la sua awareness internazionale”, le parole di James Lee, Global Strategy Officer di Bitget.
Commenti