Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Di Maio tra Draghi premier e impegno civico

draghi.jpg

Il ministro, leader del nuovo movimento civico da lui creato parla del secondo mandato del'attuale premier ed è preoccupato per le liti partitiche

"Mario Draghi ai tavoli internazionali era un Presidente del consiglio che riusciva a ottenere risultati, adesso gli italiani sceglieranno per le elezioni e vedremo chi. Io sono preoccupato perché noi un piano per risolvere il problema dell'energia lo abbiamo, mentre Salvini, Berlusconi e Meloni continuano a litigare su nulla, d'accordo su nulla e questo è un problema perché quando i partiti di governo litigano tra loro a rimetterci è la povera gente. Vedo il terrore dei cittadini italiani, dei commercianti, degli imprenditori: non sanno come pagare la bolletta di settembre, perché hanno già pagato quella di luglio e agosto ed era carissima". Lo ha detto Luigi Di Maio, Impegno civico, ospite a Zona bianca. 

"Impegno civico andrà ben oltre il 3%, siamo in crescita, c'é una grande fiducia. Giorgia Meloni ha detto di voler abolire il Reddito di cittadinanza. L'unico modo per salvarlo è far vincere la coalizione che può battere la Meloni, e l'unica che può battere la Meloni è un voto a Impegno civico in una coalizione progressista, unico voto utile che può salvare ad esempio il Reddito di cittadinanza ma anche i soldi al Sud. E non ce lo possiamo permettere" ha detto Luigi Di Maio.

 

2 anni fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti