Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Salvini dice la sua sui confronti elettorali in tv

salvini.jpg

"Io con Letta mi confronterei anche domani. Noi non candidiamo vip ma gente che saprà fare bene in Parlamento" dice il leader leghista

Continuano a scatenarsi le polemiche sui confronti in tv in vista delle prossime elezioni politiche. Stavolta interviene il leader della Lega, Matteo Salvini. "A me piacerebbe che tutti si confrontassero con tutti. Spero che in tv pubbliche e private tutti abbiano modo di confrontarsi con tutti. Io con Letta mi confronterei domani mattina" così Matteo Salvini a Rtl 102.5.

"Noi non abbiamo vip" in lista " ma a Palermo candidiamo il presidente dell'Unione italiana ciechi, a Bari il presidente di Federanziani, a Napoli un docente universitario" che si occupa "di un ambientalismo non ideologico. Noi non abbiamo volti noti televisivi ma imprenditori, rappresentanti del mondo del volontariato che sapranno fare bene in Parlamento". 

"Giorgetti è candidato nel collegio più blindato della Lombardia. Poi con il taglio del numero dei parlamentari tutti devono fare sacrifici" così Matteo Salvini quando gli viene chiesto delle polemiche per l'esclusione dei 'giorgettiani' dalle liste.

2 anni fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti